Gestione di una band

A testa /

130

Pagina iniziale Corsi

Gestione di una band

Gestione di una band

Insegnante

Piero Di Stefano

Categoria

Laboratori

I partecipanti del corso

Ancora nessun partecipante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recensioni dei corsi

Ancora recensioni

Descrizione corso

Attraverso questo corso le band hanno la possibilità di sviluppare ed affinare il loro processo creativo, le loro capacità compositive e di arrangiamento del repertorio.

L'espressione artistica del gruppo viene curata in considerazione della creazione sia di un prodotto fonografico sia di un prodotto live, analizzando anche aspetti legati alla performance in studio di incisione e all'interplay nell'ambito live, fino a considerare la gestione del palco, il controllo dell'ansia, l'interazione con impianti e personale tecnico e la costruzione dello show in termini di regia e fotografia. Il corso metterà, inoltre, le band in condizione di affacciarsi in modo consapevole al music business attraverso incontri dedicati agli aspetti legali e burocratici delle loro performance e attraverso lo studio di un sistema di comunicazione che consenta di affermare la loro immagine ed i loro prodotti in un settore di business in costante mutamento.

La band sarà guidata nel suo percorso da alcuni tra i più qualificati docenti di settore, musicisti, arrangiatori, legali, comunicatori ed organizzatori, scelti dalla direzione didattica in relazione alle specifiche di ogni gruppo.

I nostri insegnanti principali

Piero Di Stefano

DOCENTE DI CHITARRA
Vedi profilo

Prezzo : 130 €

Disponibilità Massima : 10

Difficoltà : Principiante

Luogo : Sede centrale

Tipologia : A pagamento

Desideri maggiori informazioni?